Marrsad replied

367 weeks ago

Elysium > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Se hai amato il distretto 9 e hai atteso questo, preparati a una grande delusione. Avrebbe potuto essere un film così bello con una base favolosa per la trama e ottimi effetti speciali. Davvero caduto dopo circa un'ora e quasi l'ho spento (annoiato) dopo 1.45 ore. Sono così contento di non averlo comprato e ho aspettato che appaia sulla TV terrestre. L'unico collegamento con il brillante distretto 9 è che il cattivo ha un accento del Sud Africa. Jodie Foster (che adoro come attore) è una delle protagoniste, ma ha appena un po 'parte come dittatore che ha un paio di coglioni per prendersi cura di tutto il suo pianeta … Matt Damon deve essere imbarazzato per aver recitato in Questo.
E 'STATO DUBBATO DALL'ACCENTO ESTERO DI ADAM SANDLER ?? - owwwww .. - CHE era fastidioso !!!!! - (e ho pensato di esserne libero, dopo che una granata gli ha fatto saltare la faccia.) <br/> <br/> Il film è pieno di buchi. L'effetto delle radiazioni è solo temporaneo, le navi che cadono e sembra che non ci sia fisico quando succede. L'eroe che colpisce il cattivo 2x e lo fa alzare (prima del combattimento sul ponte) e tutti gli altri punti che non citerò più qui .. La performance di Wagner Moura è stata molto buona! Mi è piaciuto. (Qui, un attore che ha la bella voce, fa una voce diversa … chi lo capisce?) <br/> <br/> <ul> <li> Quando la storia di Robin Hood sarà vecchia, comunque ?? li> </ ul>
Laddove il diavolo ha speso un budget di $ 115 milioni, si può solo ipotizzare - ciò che non è stato speso per l'originalità. Dovrebbe essere stato chiamato HALO, dopo la partita, che è chiaramente l'ispirazione per il ridicolo "Elysium". satellite \ Space Station \ off-world Earth o come vuoi chiamarlo? (non che ne vediamo molti dettagli in ogni caso). Non c'è nemmeno una menzione di come tutto funzioni. Poi abbiamo il & quot; Exo-skeleton & quot ;, strappato quasi fino all'ultima vite e rivetto da & quot; Return of the dead dead 3 & quot ;! Anche i "dischi volanti" & quot; sembra sospettosamente simile a quelli di & quot; Darwin IV & quot; documentario (sui rover robotici che esplorano un pianeta simile alla terra). Il mestiere di plastica in cui & quot; Carlyle & quot; il suo destino sembrava essere stato preso in prestito da una fiera Per quanto riguarda il concetto di un'operazione chirurgica eseguita da un individuo schifoso, su un individuo schifoso, in una stanza sudicia, con un "esoscheletro". alimentato da assolutamente nulla e attaccato chirurgicamente sulla maglietta più sporca del mondo - a quel punto stavo ridendo al punto di quasi ammalarmi. Sono passati due giorni da quando l'ho visto e sto ancora aspettando che succeda qualcosa. Meno si parla degli attori, meglio è, ma cosa si può fare con una sceneggiatura del genere? In particolare, Jodie Foster era completamente miscredente, anche se Sharlto Copely come Kruger mostrò la sua gamma di talenti (confrontare con il suo personaggio, Wikus van der Merwe, In "District 9"). Va bene per la fascia inferiore a 12 (che, tuttavia, non può & quot; legalmente & quot; vederlo, ovviamente) ma per gli appassionati di Fantascienza, è solo un altro film molto povero, visto-tutto-prima che solo con i nervi di l'acciaio e lo stomaco di ferro potevano guardare una seconda volta.
Il film è un puro disastro. Nessuna storia, nessuna trama. Uno dei peggiori film che ho visto negli ultimi anni. Matt Damon è degradante recitando in questo tipo di film. <br/> <br/> Solo CGI è buono. Che cosa è con Elysium. Hanno un'atmosfera senza essere chiusi come un microcosmo. Come fa l'aria rimane lì. Forza centrifuga. Ne dubito. <br/> <br/> Peggio di tutto non c'è storia. Loro combattono sempre tutto il tempo. Il cattivo doveva essere russo. Che cosa è con quello. Ha pagato un cacciatore di teste lavorando per il pazzo ministro della difesa. <br/> <br/> Proprio come il Distretto 9 che non aveva nemmeno una storia.
Questo film ha catturato la mia attenzione con i suoi scatti di apertura … un canyon urbano con grattacieli in decadenza … un'immagine così iconica. Dove posso acquistare il poster? Ad ogni modo, è quell'immagine che ricorda il pensiero che se il film australiano & quot; Mad Max & quot; (o il suo seguito) aveva un budget, è così che avrebbe potuto spendere i soldi invece di farlo a buon mercato, alla periferia di Woop Woop. Esiste sicuramente un & quot; Mad Max 2 & quot; estetica al lavoro in alcune scene, specialmente quelle con le auto. Poi vedrai una grande immagine al di fuori della Terra e pensi che quell'immagine sia stata presa da & quot; 2001: Odissea nello spazio & quot ;. O vedrai un'immagine e riconoscerai & quot; The terminator & quot; riferimento. & Quot; Elysium & quot; omaggia piacevolmente questi film senza sentirsi derivati. <br/> <br/> La trama del film riguarda Max's (hmm … sicuramente non è una co-incidenza ?, interpretata da Matt Damon in ogni caso) bisogno di andare al titolo stazione spaziale al fine di curarsi da una malattia terminale a causa di un incidente sul luogo di lavoro (la scena in cui ciò avvenne ricordava quegli annunci Work Safe che vedete qui in Australia!). La Terra su cui Max vive è fondamentalmente un ambiente simile alla baraccopoli. Anche se non ho letto nessun libro di Charles Dickens, la frase & quot; Dickensian & quot; sicuramente viene in mente per quella visione del futuro luogo di lavoro della Terra! <br/> <br/> Al contrario di questa Terra futura, Elysium è un paradiso in orbita attorno alla Terra per i privilegiati. Hanno aria pulita, ettari di giardini privati ​​per tutti e un pod medico in ogni casa che può letteralmente curare qualsiasi cosa. Guardando il film mi sentivo abbastanza intelligente per vedere le implicazioni di questo stato di cose. Sorprendentemente, il film riporta a casa le implicazioni per questo alla fine. Mi piace quel dispositivo narrativo nel film … non puoi davvero discutere il rigore della moralità e dell'etica di quella situazione. Su Elysium, essere senza privilegi è terrificante per gli abitanti … da qui la presenza marziale che è sottile in quelle prime scene. <br/> <br/> A parte gli omaggi cinematografici, stavo giocando a "individuare gli equivalenti del mondo reale" per tutto. Gran parte del film è ambientato in una Los Angeles prevalentemente di lingua spagnola. Mi ha fatto chiedere se questo rappresenti una paura reale di alcuni americani. Naturalmente, l'equivalente moderno è la situazione in cui i messicani cercano di introdursi negli Stati Uniti per avere migliori possibilità di successo nella vita in America. In questo film, è possibile visualizzare Elysium come "New America" ​​e Los Angeles come "Nuovo Messico" … che è probabilmente storicamente accurato, in quanto gli Stati Uniti hanno annusato la terra dal Messico secoli fa e l'hanno incorporata negli Stati Uniti R. Ad ogni modo, per ovvi motivi molti della gente di Los Angeles desiderano anche fuggire a Elysium per ragioni di una vita migliore o semplicemente per salvare una persona amata che muore di qualcosa. <br/> <br/> Se Elysium è pensato per essere 'New America', è camuffato … forse parlano francese lì? (c'era anche il cambio di lingua a Los Angeles, ma non so se questo fosse inteso a mostrare il bilinguismo o una transizione verso qualcosa per cui il pubblico non avrebbe bisogno dei sottotitoli). Jodie Foster suona bigwig di sicurezza & quot; Delacourt & quot; su Elysium. Forse è pensata per avere un accento sudafricano, ma se lo fa, è un 'fallimento' interessante … un ibrido di sudafricano, inglese e forse anche francese … che mi è piaciuto. In un film come questo non ci sarebbe davvero un accento "sbagliato" … come nel film di Meryl Streep su Lindy Chamberlain in "Evil angels". Sicuramente il sudafricano è un ingannevole contraente della sicurezza & quot; Kruger & quot; (interpretato da Sharlto Copley). Per qualche ragione ha portato alla mente il misterioso gruppo musicale sudafricano Die Antwoord … Intendo il cantante maschio di questo … non che ne abbia sentito molto di loro! Vedi anche la bandiera sudafricana sulla sua astronave … a Los Angeles. <br/> <br/> Le altre equivalenze dei giorni nostri sono ricordate da questo film. Viene ricordato il ruolo dell'attuale governo degli Stati Uniti nelle operazioni militari e nella sorveglianza, così come lo era il precedente affidamento del governo a contraenti militari privati ​​(come Blackwater). Alcuni scatti con visione termica (penso) mi ricordano che il filmato di Wikileaks di elicotteri da elicottero americani uccide civili innocenti all'estero e Kruger in realtà riporta alla mente alcune delle atrocità di Al-Qaeda (intendo il suo lavoro con la sua spada). /> <br/> Se ho una critica al film, è che è tornato al genere hollywoodiano fino alle azioni del presidente regolare di Elysium alla fine del film (interpretato da Faran Tahir). Non ha dovuto giocare così e in effetti l'esito finale non è realmente giustificato dalle storie personali di quelli che abbiamo imparato a conoscere in questo film … assume troppo per quello che succede, in altre parole. <br/> <br/> Mi piace la qualità mitica di "Elysium", che condivide con Mad Max 2. Emma Tremblay era davvero dolce come la figlia del giovane amore di Max & quot; Frey & quot; (interpretato da Alice Braga) … specialmente in quella scena in cui racconta a Max una storia.Immagino che i forum su internet dedicati a questo film abbiano molte persone che vogliono sapere cosa Max morale ha ricavato da quella storia alla fine del film. <br/> <br/> Un film molto bello e penso che sarà hanno un valore di visualizzazione ripetuto … il mio punteggio provvisorio per questo film ha continuato a salire man mano che progrediva … dal 75% al ​​75+ (che si traduce da 7 stelle a 8 stelle su questo sito) al 77,5% al ​​77,5%. Punteggio finale 80 +%.

374e6bdcca
Soap Box Derby full movie kickass torrentDeadpool 2 downloadAn American Classic full movie download in italian hdKill Zone film completo in italiano download gratuito hd 1080pA Mere FormalityThe Protector - La legge del Muay Thai downloadUno sbirro tuttofare full movie download in italian hdThe Magician download moviesThammudu movie free download in italianEpisode 1.1
Please log in to post a reply.